skin adv

Turno infrasettimanale da urlo: un match clou e 4 derby. Sky Match ad Avellino. Trappole per Meta Catania e Feldi Eboli

 05/05/2025 Letto 48 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Una poltrona per due, almeno fino a prova contrario e non prima di aver passato indenni un pericolosissimo turno infrasettimanale. L’ultimo week end di Serie A, infatti, ha permesso a Meta Catania e Feldi Eboli di scappar via rispetto a un Napoli fermatosi a Orte ma sempre terzo viste le frenate di Roma 1927 e L84.

IL CLOU - Severi banchi di prova per le prime due della classe nell’ultimo turno infrasettimanale della Serie A. Meta Catania con 9 successi consecutivi alle spalle ma a Leini, nella tana di una L84 caduta a Treviso dopo tre turni di fila. Trappola derby per la Feldi Eboli: il Sandro Abate ha il fiato sul collo di un Active salvo e ora a tre punti dall’ottavo posto, ma i Lupi sono capaci di tutti, non a caso il roster di Basile è stata la prima squadra a sconfiggere le Volpi di Lucho Gonzalez.

LE ALTRE - Giornata imperdibile, comunque, la 28esima di Serie A, con 4 derby. e tanti incroci tra chi cerca la migliore posizione playoff e chi deve salvarsi, anche fosse ai playout. Alla fine il kappaò di Orte è stato indolore per il Napoli, che ritrova Borruto e Guilhermao ma non può sottovalutare in casa un Manfredonia più vivo che mai dopo lo sgambetto al Sala Consilina. Cerca riscatto anche la Roma 1927 proprio nel derby contro l’Active Network. L’Ecocity Genzano punta al quinto posto, non prima di aver sconfitto un Italservice Pesaro con l’acqua alla gola. Con l’entusiasmo proprio di ha raggiunto un altro risultato storico (i playoff), la Fortitudo Pomezia riceve nell’imbattuto PalaLavinium il pericolante Pirossigeno Cosenza. Vinumitaly Petrarca-Came Treviso, più che un derby uno scontro diretto da brividi, lo Sporting Sala Consilina chiede strada al retrocesso Benevento in primis per chiudere il discorso salvezza e poi per alimentare la flebile fiammella di speranza per i playoff scudetto.

COPERTURA MEDIA – Tutto il turno infrasettimanale di Serie A fruibile gratuitamente sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5, fatta eccezione per il derby di Avellino su Sky Sport e Sporting Sala Consilina su Vivo Azzurro TV.

IL PROGRAMMA

Ufficio Stampa Divisione C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità