skin adv

#futsalmercato Rimini, un gradito ritorno in panchina: il bentornato a Stefano Fallini

 19/05/2025 Letto 107 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    RIMINI





Dopo aver annunciato la fine del rapporto tecnico con Marco Screti, il Rimini.com nomina il nuovo allenatore, che però non sarà una novità. Infatti tornerà sulla panchina biancorossa Stefano Fallini, che nel 1989 ha iniziato a giocare a Rimini e dal 2006 ha allenato o svolto ruoli dirigenziali. 
 
FALLINI - "Anche se non sempre ho fatto parte dello staff tecnico o dell'organigramma societario - dichiara Fallini - ho sempre gravitato nell'ambiente del Rimini.com: così, quando mi è stato chiesto di tornare ad allenare la prima squadra, non ho potuto dire di no per il rapporto emotivo che mi lega alla società." E così, dopo un anno di "separazione" dal Rimini.com (dopo il secondo posto con l'under 21 due anni fa), ci sarà il suo ritorno come tecnico. 
 
Ma con quali obiettivi?
"Difficile parlare di obiettivi - riprende Fallini - quando ancora deve essere definito il mercato. Sicuramente accettare quest'incarico per me significa dare linfa vitale a una società che compirà 40 anni nel 2026 e cercare di riportarla a scenari che più le competono."
 
Ufficio Stampa Calcio A5 Rimini
 




Pubblicità