Vigor, Bascià accoglie i nuovi innesti: "Riccio e Tramontano aumenteranno la qualità"
I primi movimenti di mercato in entrata operati dalla Vigor Perconti, Daniele Riccio tra i pali e Davide Tramontano per il reparto offensivo, potranno essere decisivi per salire di livello. Migliorare il settimo posto raggiunto in Serie C1 quest'anno si può.
PUNTO DI RIFERIMENTO - Il capitano blaugrana Alessandro Bascià dice la sua sui nuovi innesti: “Sicuramente ci daranno una grande mano. Aumenteranno la qualità e saranno importanti per la crescita della squadra. Riccio già lo conoscevo, è un ottimo portiere. Tramontano, poi, ha dimostrato tutto il suo valore a suon di gol”. Il leader della Vigor ha un grande desiderio per la stagione che verrà: “Personalmente spero di poter essere più presente e costante. Non sarà facile, ma ce la metterò tutta per riuscirci. Il team è giovane e sarà fondamentale per i ragazzi avere quanti più punti di riferimento possibile”.
ESSERE PIÙ CONTINUI - Su cosa non abbia funzionato nel campionato appena concluso Alessandro ha le idee chiare: “Quest'annata è stata molto altalenante. Ci sono stati alcuni risultati inaspettati, sia positivi che negativi. L'elemento che ci è mancato maggiormente è stato la continuità. Non abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Dovremo lavorare tanto per migliorare”. Per la prossima stagione la Vigor ha un obiettivo minimo, ma, comunque, non si pone limiti: “Credo che l'avventura che ci aspetta sarà ancora più impegnativa. Dovremo ottenere il prima possibile i punti utili per archiviare il discorso salvezza. Dopodiché, capiremo dove potremo arrivare”.
Francesco Di Luna
Articoli correlati



