#futsalmercato, il CUS Ancona riparte dal proprio condottiero: in panchina c'è sempre Battistini
Il CUS Ancona riparte da una certezza: Francesco Battistini sarà ancora l’allenatore della prima squadra che si appresta a disputare il prossimo campionato nazionale di Serie B. Per l’ottava stagione consecutiva, il tecnico anconetano sarà al timone della formazione biancoverde, proseguendo un progetto tecnico e umano che negli anni ha saputo coniugare continuità, identità e risultati.
La conferma del mister è sinonimo di fiducia reciproca e di un legame che va oltre il campo. Il CUS Ancona crede fortemente in un progetto basato sulla programmazione, sul lavoro quotidiano e su una chiara filosofia di gioco, e Francesco Battistini ne è l’interprete ideale. Ora si riparte con entusiasmo e determinazione verso una nuova stagione, consapevoli delle sfide ma anche delle potenzialità di un gruppo pronto a dare battaglia.
Otto anni alla guida del CUS: cosa significa per te questo nuovo inizio e con quale spirito affronterai questa stagione?
“Innanzitutto c’è la grande soddisfazione di continuare in una squadra a cui sono straordinariamente legato e con cui condivido i valori sportivi che si vogliono trasmettere e portare avanti. Mi gratifica inoltre la fiducia riposta in me da tutto lo staff dirigenziale, condizione fondamentale per lavorare bene e con entusiasmo. Cercheremo, con tutto lo staff tecnico - per mia grande fortuna - anche quest’anno di altissima qualità e con l’ottima rosa a disposizione, di fare il massimo, anzi di più, perché questa società e tutte le persone che ci seguono con grande affetto si meritano tutto il meglio possibile”.
Ufficio Stampa CUS Ancona
Articoli correlati



