skin adv

#futsalmercato, parte uno dei protagonisti della scalata del Torrita: out Derzaj

 04/07/2025 Letto 84 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TORRITA





È inevitabile che in ogni percorso sportivo ci siano dei cambiamenti. Alcuni fanno più male di altri, perché vanno a toccare legami che vanno ben oltre il campo. È il caso di Nikoll Derzaj, uno dei protagonisti indiscussi della scalata del Futsal Torrita dalla Serie C2 alla Serie B.

Un ragazzo che ha saputo incarnare perfettamente lo spirito giallonero: cuore, sacrificio, appartenenza. Nikoll non è stato solo un giocatore, ma un compagno, un fratello, uno di quei punti fermi che ogni società vorrebbe avere sempre. Il suo addio è una di quelle scelte difficili, dettate da motivi oggettivi e soggettivi che rispettiamo, pur con dispiacere.

Ma l’unione non si spezza, perché a tenere vivo questo legame speciale sarà suo fratello Aleksander, che resterà a difendere i nostri colori e a rappresentare quella connessione autentica tra Nikoll e il Futsal Torrita. Un ponte emotivo che ci permette di non considerare questo un addio, ma solo un nuovo capitolo. Grazie Nico, per ogni battaglia, ogni abbraccio, ogni corsa sotto la curva. Questa sarà sempre casa tua. Buona fortuna, fratello giallonero.


Ufficio Stampa Futsal Torrita

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità