#futsalmercato, il Falconara comunica un'altra uscita: parte anche Leti Cortés
Leticia Martin Cortes non giocherà nella stagione 2025-26 con l’Okasa Falconara. Questa è la nuova notizia che dobbiamo purtroppo comunicarvi oggi. Anche stavolta non ci limiteremo a scrivere solo questo.
“La giocatrice la conoscete, già. Rimarrete conquistati dalla persona”. Ci diceva un caro amico l’estate scorsa, quando gli comunicammo l’innesto di Leti che lui conosceva benissimo. Non solo aveva ragionissima, ma siamo andati anche oltre. Perché Letizia Martin Cortes non è stata solo una formidabile calcettista e una persona a cui è impossibile trovare un difetto, ma è stata anche una formidabile grafica e una geniale social manager.
Ci sono stati calcettisti e calcettiste che hanno vestito la nostra maglia per una o più stagioni. E magari non avrebbero dovuto farlo. Leti l’ha vestita per un solo anno, ma è come l’avesse indossata da sempre. E la dovrebbe vestire per sempre. La maglia della squadra del popolo. Invece non sarà così. E perciò questo annuncio non può quindi che rattristarci. Inutile nasconderlo. Le onde del mare non si fermano mai. Falconara nemmeno. E neanche l’affetto e la gratitudine che proveremo sempre per te. Ciao Leti Cortes. Ciao Spagnola col numero 14. Ciao campionessa d’Italia.
PS. Fai buone vacanze, ma non troppo lunghe. Perché ci devi disegnare le nuove divise, quelle con lo scudetto sul petto che tu e le tue magnifiche compagne avete conquistato contro ogni pronostico in una afosissima notte di inizio estate, quando sotto gli occhi del dio del futsal, trascinati dalla passione di un piccolo esercito in trasferta, l’impossibile possibile rubò al mai un pizzico di notorietà vestendosi di normale.
*foto: Imatjon
Ufficio Stampa Okasa Falconara
Articoli correlati



