Meta Catania, conti a posto e nuove ambizioni. "Vogliamo alzare ancora l'asticella"
La Meta Catania comunica con grande soddisfazione di aver ricevuto l’esito positivo dalla Co.Vi.So.D., organo di controllo della Divisione Calcio a 5, in merito alla domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie A 2025/2026. Sarà l’ottavo campionato consecutivo nella massima serie per il nostro club, un traguardo che testimonia la solidità, la serietà e la continuità di un progetto sportivo che ha saputo crescere anno dopo anno nel rispetto delle normative e con grande passione per i colori rossazzurri.
MASSIMA SODDISFAZIONE - La dirigenza esprime massima soddisfazione per aver adempiuto a tutti i requisiti richiesti, a conferma del lavoro svolto con professionalità dentro e fuori dal campo. Di seguito ecco le parole del nostro presidente Enrico Musumeci.
LE DICHIARAZIONI - “L’iscrizione della Meta Catania da Campione d’Italia è motivo di orgoglio. Essere per l’ottavo anno in A con i conti in regola e con grande ambizione è solo motivo di vanto. Vogliamo alzare l’asticella e cercheremo di vincere ancora dopo tre finali scudetto, di cui due vinte, e una Supercoppa alzata davanti la nostra gente. Sono felice del nostro percorso e vogliamo migliorarci e confido molto nell’appoggio dei nostri tifosi e degli imprenditori che sono sempre stati vicini alla Meta Catania e quelli che vorranno sposare il nostro progetto”.
Ufficio Stampa Meta Catania
Articoli correlati



