skin adv

#futsalmercato, Francesco Massaro si accasa all'Amalfi: "Sarà un piacere"

 17/07/2025 Letto 149 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMALFI COAST SAMBUCO





L’Amalfi Coast Sambuco è orgogliosa di annunciare l’ingaggio di Francesco Massaro, estremo difensore di gran talento. Napoletano classe 2003, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione dei mister Carlo Ruocco e Andrea Gambardella per la prossima stagione.

Massaro è un profilo giovane ma già ricco di esperienze significative nel panorama del futsal. Cresciuto con il calcio a 5 nel sangue, ha iniziato il suo percorso a soli 14 anni indossando la maglia della Lollo Caffè Napoli. Successivamente è approdato al settore giovanile del Real San Giuseppe, dove ha avuto l’opportunità di allenarsi stabilmente con la prima squadra in Serie A, arrivando anche all’esordio tra i professionisti, oltre a disputare i principali campionati giovanili di categoria. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Fenix Ischia, confermandosi come un elemento affidabile e in continua crescita.

Queste le sue prime dichiarazioni da giocatore dell’Amalfi Coast Sambuco: “Chi si è occupato della trattativa sa benissimo quanto io abbia spinto per firmare con questa squadra. Il contesto e la società in sé mi colpirono già tempo fa, quando ci siamo trovati da avversari. Sarà un piacere adesso condividere gli stessi obiettivi: far parte di un team così ambizioso non può che spingerti ad alzare il livello partita dopo partita. Non vedo l’ora di cominciare”.

Il club accoglie Francesco con grande entusiasmo e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni, certo che la sua determinazione e il suo talento saranno fondamentali nel percorso della squadra al debutto in cadetteria. Benvenuto Francesco, la costiera è casa tua.


Ufficio Stampa Amalfi Coast Sambuco

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità