#futsalmercato, CUS Ancona: Cologgi rimane nella batteria dei portieri
Il CUS Ancona è lieto di annunciare il rinnovo con Leonardo Cologgi, che anche nella prossima stagione difenderà i pali della prima squadra.
Classe 1998, Leonardo è cresciuto nel settore giovanile cussino, dove ha militato per due stagioni tra Juniores e Under 19, culminate nella stagione 2017/2018 con le prime convocazioni in Serie B, e iniziando così a maturare esperienza. Successivamente ha vestito la maglia della Dinamis Falconara, tra Serie C1 e C2, consolidando il proprio percorso e mettendosi in evidenza per affidabilità e dedizione.
Lo scorso anno è tornato al CUS Ancona, contribuendo con impegno e professionalità al cammino della squadra. La scelta di proseguire il suo percorso in biancoverde rappresenta un segnale importante per tutto il gruppo, sarà una figura importante, pronto a offrire il suo contributo con esperienza e determinazione. Un altro tassello prezioso nella costruzione del roster cussino, in vista di una stagione che si preannuncia intensa e ricca di sfide.
Ufficio Stampa CUS Ancona
Articoli correlati



