#futsalmercato, Bisognin continuerà a giocare nella Solarity. "Grazie per averci scelto ancora"
La numero 55 della Solarity, l’italo-brasiliana Edicarla Bisognin, continuerà a vestire la nostra maglia, anche nella prossima stagione.
È stata l'ultimo innesto della rosa, ma tra le prime a confermare la volontà di proseguire questa pazza, bellissima avventura con noi. Quando è arrivata a gennaio, sapevamo di aver inserito qualità. Quello che non sapevamo ancora era che, in pochissimo tempo, Edi sarebbe diventata una delle anime di questo gruppo. Gol, giocate e grinta. Ma anche sorrisi, sostegno e presenza.
Edicarla ha dato tanto, e il nostro girone di ritorno - straordinario sotto tanti aspetti - porta anche la sua firma, accanto a quella di ogni compagna che ha lottato al suo fianco. Siamo orgogliosi che abbia scelto di continuare questo percorso con noi: insieme - e anche grazie a lei - riprendiamo il sogno da dove lo avevamo lasciato. Grazie Edi per averci scelto ancora. Che sia una stagione da vivere tutta d’un fiato, da ricordare, da raccontare insieme.
Ufficio Stampa Solarity
Articoli correlati



