Stagione 25-26, al via i pre-ordini per acquistare il nuovo pallone ufficiale del futsal italiano
Grazie alla partnership con GTZ Distribution, fornitore ufficiale e sponsor tecnico della Divisione Calcio a 5, sono aperti i pre-ordini per acquistare il nuovo pallone ufficiale del futsal italiano griffato Munich, azienda spagnola dalla rilevanza mondiale in tema di abbigliamento e materiali sportivi.
SPECIFICHE TECNICHE - Pensata per il futsal, la copertura esterna del pallone è realizzata in poliuretano lucido ad alta tecnologia (high-tech shiny PU) con spessore di 1 mm: un materiale resistente all'usura che assicura un controllo di palla superiore, ideale per le superfici dure. Il cuore, invece, è una combinazione composta da un doppio strato di schiuma EPDM ad alta densità (5 mm totali) e tessuto trattato 100% PES per dare morbidezza al primo tocco, stabilità nel passaggio e durabilità anche nei match più tirati. Camera d’aria in butile con avvolgimento a filo.
PREORDINI - Le spedizioni dei preordini del pallone saranno effettuate a partire dal 5 settembre. I club di Serie A maschile, Serie A femminile e Serie A2 Élite, i primi a scendere in campo, riceveranno un primo quantitativo gratuito dei palloni entro Ferragosto.
IL LINK PER PREORDINARE IL NUOVO PALLONE
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



