skin adv

CUS Ancona, settore giovanile: Carlo Ulivi è ancora il responsabile dei dirigenti

 26/07/2025 Letto 75 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS ANCONA





Il CUS Ancona è orgoglioso di confermare Carlo Ulivi, che nella stagione sportiva 2025/2026 sarà il responsabile dei dirigenti del settore giovanile.

Giocatore della Scudo San Carlo negli anni ’90, ha iniziato lì anche la sua carriera da dirigente. Al CUS Ancona arriva circa 15 anni fa iniziando il suo percorso con i giovani, contribuendo alla crescita del vivaio fino alla storica doppietta Allievi–Juniores nel 2016/2017 con titolo regionale e Coppa Marche.

Dopo qualche anno di pausa, è tornato nel 2022/2023 alla guida dell’Under 15, costruendo insieme all’amico e tecnico Alessandro Vinci un gruppo protagonista nella passata stagione, culminata con la finale di Coppa Marche e la vittoria del titolo regionale. Nelle ultime due stagioni ha anche ricoperto il ruolo di Team Manager della prima squadra in Serie B mettendo a disposizione la sua esperienza al servizio del gruppo senior.

Quest’anno tornerà a dedicarsi pienamente al settore giovanile, coordinando i dirigenti delle varie formazioni e continuando il percorso con il gruppo Under 17, nato tre anni fa. In bocca al lupo Carlo, per una stagione impegnativa e ricca di soddisfazioni, con un settore giovanile che va dai piccoli di 6 anni fino all’Under 19, con l’ambizione di continuare a crescere e formare atleti e persone.


Ufficio Stampa CUS Ancona

 





Pubblicità