CMB, il bilancio di Auletta sul #futsalmercato: "In linea con quanto programmato"
Noi, Voi, il CMB è lo slogan per la nuova campagna abbonamenti per la stagione sportiva 25/26. Patron Rocco Auletta traccia un bilancio della calda estate biancazzurra. "Terminato il campionato, come già più volte evidenziato nel corso del finale della stagione, siamo subito partiti nell’opera di rafforzamento della squadra. I miei più stretti collaboratori, amici oltre che uomini fidati, ognuno per le proprie competenze, ha pianificato ogni dettaglio della nuova stagione.
IL MERCATO - "Il nostro direttore sportivo, Angelo Pascale, ha condotto un mercato di rafforzamento in linea con quanto programmato, e lo ha fatto con le capacità che tutti noi conosciamo da tantissimi anni oramai. In Basilicata arriveranno nomi importanti del futsal Internazionale, oltre a riconferme che segnano la continuità del progetto iniziato lo scorso anno con mister Neri, un campionato al di sopra di ogni aspettativa. Un ringraziamento doveroso va sicuramente a Carolina Cenedese, le nostre strade si sono separate ma resta un grande legame affettivo nei confronti di una grande professionista che ha contribuito a portare, anche nel femminile, il CMB in Serie A. A lei il mio grazie per le due stagioni giocate con intensità e attaccamento alla maglia. Ci tengo a ringraziare anche tutte le atlete dello scorso anno che hanno onorato i colori biancazzurri in giro per l'Italia, dimostrando grande professionalità. Tra qualche giorno si ripartirà, consci dell’ottimo lavoro svolto, ma ben sapendo che il giudice supremo di tale lavoro è sempre il campo".
UNDER 19 - "Un plauso a mister Mosca che sta creando un bel gruppo di ragazze dell'under 19 che parteciperà al prossimo campionato Nazionale di categoria. Questo per il CMB è un tassello importante poiché continuiamo a crescere i talenti che domani saranno le colonne del CMB made in Lucania".
LA PREPARAZIONE - "Le ragazze si riuniranno lunedì 25 agosto sotto la guida di mister Massimiliano Neri e dello staff tecnico e medico, tutto confermatissimo, anche per la prossima stagione. A breve ufficializzeremo il programma delle amichevoli estive e la presentazione ufficiale della squadra a stampa e tifosi".
LE GARE INTERNE - "Nei prossimi giorni comunicheremo il giorno di gara e i costi dei biglietti, le modalità di acquisto, le tipologie di abbonamento e degli accrediti stampa".
GLI SPONSOR - "Grazie alle aziende che hanno già rinnovato l'accordo per il prossimo anno e grazie alle tante che si stanno avvicinando alla nostra realtà, anche con piccoli contributi, ben sapendo che la nostra è una realtà presente sul territorio regionale da ben 25 anni, e che con enormi sacrifici continua a disputare campionati nazionali, anche con rinnovate ambizioni. Per questo motivo la vicinanza del tessuto imprenditoriale per noi è fondamentale".
Ufficio Stampa CMB
Articoli correlati



