skin adv

#futsalmercato, Feldi Eboli: Antonelli può dormire sonni tranquilli. Ha fatto un pieno di esperienza

 31/07/2025 Letto 215 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





La SSD Feldi Eboli è lieta di annunciare i membri che andranno a comporre lo Staff Tecnico che siederà in panchina la fianco di mister Luciano Antonelli. Confermati Gennaro Varriale come Preparatore dei Portieri, Lino Somma come Club Manager, Francesco Fusella come Team Manager e il nuovo arrivato Nicolas Perrotta come Preparatore Atletico.

VARRIALE – Preparatore dei portieri, arrivato due anni fa ha messo la sua esperienza e le sue competenze al servizio della Feldi Eboli, lavorando prima con Salvo Samperi e poi con Luciano Antonelli, portando a casa Supercoppa italiana e Coppa Italia. La sua professionalità e qualità nel lavoro gli ha permesso di guadagnarsi il medesimo ruolo anche nella Nazionale italiana.

SOMMA – ClubManager, lo scorso anno il ritorno a Eboli, dopo aver già seguito le volpi in passato raggiungendo la vittoria del campionato di Serie C. Dirigente di gran valore, un vero filtro tra rettangolo di gioco e dirigenza che seguirà a tutto tondo il mondo rossoblù, non solo Prima Squadra ma anche Settore Giovanile. La scorsa stagione si è dimostrato un collante fondamentale per il lavoro della società.

FUSELLA – Team Manager, uno dei cardini storici della Feldi Eboli, si potrebbe dire di lui che ormai è più volpe che umano. La sua esperienza è fondamentale, sempre in costante monitoramento delle diverse attività che si svolgono nella società, assicurandosi che ogni dinamica sia perseguita in maniera efficiente. Il suo ruolo è di grande importanza e strategia e sarà focalizzato sulla Prima Squadra, seppur si tratta di un dirigente a 360°.

PERROTTA – Preparatore atletico, presentato pochi giorni fa, connazionale di mister Luciano Antonelli, Perrotta ha trascorso l’ultima stagione all’Ecocity Genzano. Ha lavorato in Spagna nel 2021 alle dipendenze del Pozo Murcia, poi lo sbarco in Italia nel dicembre 2022 alla Sandro Abate Avellino prima di virare direzione Genzano. Ora è alla Feldi Eboli per fare il salto di qualità definitivo.

Ufficio Stampa Feldi Eboli





Pubblicità