#futsalmercato, Marsala: Villa resta nella batteria degli estremi difensori
Continua a prendere forma il roster della prima squadra del Marsala Futsal, e lo fa con una conferma importante e significativa: tra i pali, anche per la stagione 2025/2026, ci sarà ancora Marco Villa, portiere classe 2007, al suo quarto anno con i nostri colori, proveniente dal nostro settore giovanile.
Una crescita costante, passo dopo passo, culminata la scorsa stagione con la vittoria dello scudetto Under 19, e con la definitiva consacrazione nel gruppo della prima squadra. Marco rappresenta in pieno lo spirito del progetto Marsala Futsal: un giovane cresciuto in casa, che lavora duro e che non smette mai di credere nel percorso tracciato.
“Naturalmente non posso che essere lieto e orgoglioso di continuare questo percorso iniziato 3 anni fa. Nonostante gli impegni universitari, dopo una riflessione ponderata, ho deciso di continuare a giocare e restare in questa società, che ci è molto vicina e non ci fa mancare nulla. Ho deciso di continuare perché credo fermamente nel progetto; sicuramente sarà una stagione diversa e più complicata per me, ma sono pronto a mettermi in gioco e a dare tutto per questa maglia. Infine, ci tenevo a ringraziare particolarmente il mister Rafa e tutta la società per la fiducia e per avermi lasciato la libertà di conciliare sport e studio”. Con il suo impegno, il suo talento e la sua maturità, Marco sarà ancora una volta una certezza tra i pali pronto a dare ancora tutto per il Marsala Futsal. Avanti insieme.
Ufficio Stampa Marsala
Articoli correlati



