Women Roma, le prime parole di Bea Martin da tecnico nella cantera: "Sarà il lavoro a parlare per noi"
La Women Roma annuncia con entusiasmo l’ingresso di Bea Martin come nuova allenatrice delle squadre Under 17 e Under 19. Un volto nuovo ma con idee chiare, energia e grande determinazione per guidare il settore giovanile della società giallorossa verso un percorso di crescita e consolidamento.
“Per me, e per tutta la Women Roma, questo sarà un anno ricco di novità”, ha dichiarato Martin. “In primis la creazione della squadra Under 19, che abbiamo voluto fortemente. Mi aspettavo un gruppo serio, maturo, con giocatrici di alto livello, e così è stato. Le aspettative sono alte: vogliamo continuare a far crescere la nostra base, valorizzare le giovani e soprattutto le ragazze che arrivano dal nostro vivaio”. L’obiettivo è chiaro: costruire un progetto solido nel tempo, partendo dal lavoro quotidiano, con passione e dedizione.
“Sarà sicuramente un campionato difficile, molto competitivo, ma il nostro compito è quello di rimanere concentrate sulla nostra strada, senza farci distrarre da ciò che fanno gli altri. Solo così potremo raggiungere buoni risultati. Sono molto felice della squadra che la società mi ha affidato, e ringrazio il club per la fiducia”.
Non mancano però realismo e consapevolezza da parte della nuova coach: “So bene che adesso sono solo parole, e che sarà il lavoro a parlare per noi. Ma ho piena fiducia nelle mie ragazze. Credo in loro, e sono sicura che insieme potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.
Ufficio Stampa Women Roma
Articoli correlati



