skin adv

Voglia di stupire ancora, Sterlicchio: “Loro fortissimi, ma non partiamo sconfitti"

 16/05/2014 Letto 879 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Flavio M. Tassotti
Società:    FUTBOLCLUB





Sbancando il difficile campo del Santa Marinella, il Futbolclub di mister Budoni si è aggiudicato un posto nelle semifinali playoff, dove affronterà il favoritissimo Castel Fontana, abile a sbarazzarsi del Frosinone. Sul neutro del Millevoi, gli orange proveranno a stupire ancora e si affideranno alla qualità dei gioielli più splendenti, come ad esempio Patrizio Sterlicchio.

Patrizio, avete colto un risultato roboante in quel di Santa Marinella...
Avevamo di fronte una buonissima squadra ed inoltre eravamo impegnati su un terreno diverso dal nostro: sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, infatti nel primo tempo abbiamo sofferto l’atteggiamento della formazione locale, che ci ha costretto a difenderci. Nella ripresa, una volta prese le misure, siamo stati bravissimi a ribaltare il risultato con pazienza ed intelligenza. Subito lo svantaggio, il Santa Marinella ha provato a pareggiare i conti con l’uomo di movimento, ma la nostra retroguardia ha retto benissimo.

Ora avrete di fronte una delle compagini favorite: che idea hai del Castel Fontana?
Affronteremo un roster forte, esperto e con tanti giocatori di qualità. Durante una partita secca può sempre accadere di tutto ed il Futbolclub cercherà di giocarsi le proprie carte senza alcuna paura.

Percentuali di accedere alla finalissima?
Ovviamente loro hanno qualcosa in più, però noi non ci sentiamo battuti in partenza: con umiltà e concentrazione proveremo a buttarli fuori dalla competizione.

Flavio M. Tassotti




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità