skin adv

#futsalmercato, Solarity: Rocio Sevilla è la seconda new entry

 11/08/2025 Letto 113 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SOLARITY





La Solarity è orgogliosa di annunciare il secondo acquisto ufficiale della stagione. Rocio Sevilla Rodrigo, fuoriclasse spagnola con un palmarès da capogiro e una carriera internazionale di altissimo livello.

Giocatrice che “mastica calcio a 5 da sempre”, Rocio arriva nella Solarity portando con sé esperienza, talento e una mentalità vincente. Cresciuta calcisticamente nell’Atlético Madrid, con cui ha vinto 3 campionati, 5 coppe di Spagna, 4 Supercoppe di Spagna e una Coppa Europea, Rocio ha già lasciato il segno anche in Italia, vestendo le maglie di diverse squadre di Serie A.

Le sue prime parole da giocatrice Solarity: “Sono molto felice di entrare a far parte di questa società. Ringrazio il club per la fiducia e l’accoglienza. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e crescere insieme. Spero che i tifosi continuino a venire al campo a sostenerci: il loro supporto fa davvero la differenza. A presto”.

Oltre al suo contributo in prima squadra, Rocio ha scelto di mettersi a disposizione anche per supportare la crescita del nostro settore giovanile, un ambito in cui la Solarity crede profondamente e sul quale investe con passione e continuità. La sua esperienza sarà un valore aggiunto per le nostre giovani atlete, dentro e fuori dal campo. Un sentito ringraziamento ad Agency Zara Futsal per la professionalità e la serietà dimostrate nella trattativa.


Ufficio Stampa Solarity

 





Pubblicità