#futsalmercato, Atletico Barcellona: tris di conferme nel main roster
L’Atletico Barcellona Futsal è orgoglioso di annunciare la conferma di tre figure fondamentali che rappresentano cuore, talento e identità della nostra squadra.
Salvuccio Mandanici: capitano, leader dentro e fuori dal campo, vero pilastro del gruppo e cuore pulsante del progetto giallorosso. La sua esperienza e la sua dedizione saranno ancora una volta punti di riferimento per compagni e tifosi.
Fabio Gelsomino: Giovane e talentuoso portiere, che nella scorsa stagione si è distinto fino a partecipare al raduno della nazionale, confermandosi come uno dei prospetti più interessanti del panorama nazionale.
Roberto “Robertino” Nania: classe, grinta e attaccamento ai colori. Già capitano della rappresentativa Sicilia Under 19 e vincitore del torneo delle regioni, è ormai entrato nel cuore dei tifosi giallorossi grazie alle sue prestazioni e al suo carisma.
Tre conferme che rappresentano al meglio lo spirito dell’Atletico Barcellona Futsal: unire esperienza, giovani talenti e passione per costruire un futuro solido e ambizioso.
Ufficio Stampa Atletico Barcellona
Articoli correlati



