#futsalmercato, Paolo Carnuccio è il nuovo tecnico del Casali del Manco: "Arrivo con entusiasmo"
Il Casali del Manco è lieto di annunciare l’ingaggio del nuovo allenatore per la stagione sportiva 2025/26, si tratta di Paolo Carnuccio.
Allenatore professionista, mister Carnuccio ha conseguito nel 2016 il patentino di primo livello futsal a Coverciano, presentando una tesi poi pubblicata sul sito ufficiale del Settore Tecnico. Il suo curriculum parla da sé: ha ottenuto due importanti promozioni, portando il Città di Rende maschile in Serie C1 e guidando in maniera eccellente la Royal Lamezia femminile alla vittoria del campionato di Serie A2, con conseguente storica promozione in Serie A. Grande appassionato e profondo conoscitore del mondo del futsal, Mister Carnuccio ha sempre dimostrato dedizione e abnegazione, conducendo con serietà e competenza le sue squadre nei principali campionati regionali e nazionali. Ora approda a Casali del Manco con rinnovato entusiasmo.
Queste le sue prime parole da tecnico gialloverde: “Arrivo a Casali del Manco con grande entusiasmo e tanta voglia di riscatto, sia personale che per la squadra, considerando che la scorsa stagione non è stata positiva per entrambi. Abbiamo grande desiderio di prenderci tante soddisfazioni e di portare nuova linfa all’ambiente del futsal casalino. Partiremo con voglia e stimoli importanti, con l’obiettivo di fare bene e dare sempre il massimo per la società, l’ambiente e la squadra”.
Ufficio Stampa Casali del Manco
Articoli correlati



