Upgrade Divisione: nuova media partnership. Tutti i dettagli dell'accordo
La Divisione Calcio a 5 è lieta di annunciare la sottoscrizione della nuova media partnership con Tuttocampo, portale di riferimento del mondo del calcio professionistico e dilettantistico italiano, per la stagione sportiva 2025/2026.
TUTTOCAMPO – Tuttocampo.it si è affermato negli anni come punto di riferimento per giocatori, addetti ai lavori, talent scout, genitori, appassionati e tifosi grazie a informazioni e statistiche riguardanti tutti i campionati di calcio e di futsal in Italia, dalla Serie A alle categorie giovanili, senza dimenticare competizioni amatoriali e tornei.
LA PARTNERSHIP – L’accordo prevede l’implementazione all’interno della sezione “Competizioni” del sito della Divisione Calcio a 5 di tutte le informazioni dei campionati nazionali del futsal italiano disponibili su Tuttocampo, nell’ottica di garantire ai club, agli appassionati e agli addetti ai lavori un servizio ancora più capillare con aggiornamenti in tempo reale dai palazzetti di tutta Italia e informazioni sempre più dettagliate sulla disciplina. Continua, dunque, il nuovo percorso di partnership con testate nazionali e media volto alla diffusione massima della disciplina.
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



