skin adv

Real Fabrica, entusiasmo Sbarra: “Col Cesena per vincere. Il gruppo? Sono fratelli”

 16/10/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Il quarto appuntamento della Serie A2 Élite vedrà il Real Fabrica tornare a esibirsi di fronte al proprio appassionato pubblico. Sabato 18 ottobre, al PalaAnselmi, la truppa di Luca Lucchetti riceverà la visita del Cesena, che precede gli stessi falisci di una lunghezza nel girone A. “Ci alleniamo sempre al massimo ogni giorno, e questo è l’importante - esordisce Giordano Sbarra -. Sono sicuro che sarà una grande partita, ma ciò non toglie che giocheremo per vincere”.

L'ANDAMENTO - Pur avendo conquistato tre risultati utili su altrettanti match disputati da matricola, la formazione bianco-bluceleste si avvicina all’imminente sfida addirittura con un pizzico di rammarico. Già, perché la classifica sta addirittura stretta alla compagine cara al presidente Roberto Rossi. “Abbiamo fatto tre grandi prestazioni - evidenzia il laterale -. Senza girarci intorno, sappiamo che meritavamo qualche punto in più, però ci è mancata un po’ di fortuna e un pizzico di esperienza”.

L'IMPATTO - Il debutto in A2 Élite è stato positivo per Sbarra anche sul piano personale. Ma il classe 2004, al di là delle buone performance, ha di fronte a sé una preziosa opportunità di crescita da poter sfruttare. “Sono molto contento, perché riesco a esprimermi al meglio, e spero di dare sempre di più una mano ai miei compagni. Sono molto felice di stare in un gruppo così, più che ragazzi sono fratelli, e questo è l’importante, perché ti permette di giocare maggiormente spensierato, sapendo che hai vicino loro che ti sostengono”, conclude il numero 7.


Alessandro Cappellacci





Pubblicità