Serie A2 Élite, recuperi: Canicattì e Vinumitaly Petrarca fanno la voce grossa. Tutte con lo stesso numero di gare
Ora può cominciare un altro campionato di Serie A2 Élite, quello nel quale tutte le squadre della seconda categoria del futsal nazionale hanno lo stesso numero di partite. I recuperi infrasettimanale sorridono ad Atletico Canicattì e Vinumitaly Petrarca. Un pari, quello del PalaFaedo, e fattore campo completamente saltato, a corredo.
GIRONE B - L’Atletico Canicattì fa la voce grossa al PalaLivatino Saetta. La squadra di Mittelman sbriga la pratica Lazio in un tempo, chiuso sul 5-1, prima di chiudere 8-2. In evidenza Mati Sanz, di una doppietta. Un risultato roboante per gli isolani, ora secondi insieme a Defender Giovinazzo e Itria, a -3 dalle capolista a punteggio pieno Benevento e New Taranto.
GIRONE A - Dietro al Pordenone, c’è anche il Vinumitaly Petrarca. La squadra di Luca Giampaolo si riscatta imponendosi 3-1 al PalaMaser (inversione di campo) nel derby veneto valevole per la seconda giornata del girone A di Serie A2 Élite. Barbieri, Parrel e Rafinha capovolgono il risultato dell'intervallo, firmando le reti del successo bianconero. Finisce in parità. Invece, l’altro anticipo di Morbegno: tra MGM 2000 e Olympia Rovereto un piacevole 3-3. Per la squadra di Parrilla è il secondo risultato utile di fila; per Sapinho il primo punto stagionale.
SERIE A2 ÉLITE - 2ª GIORNATA
MGM 2000-DOLOMITI ENERGIA ROVERETO 3-3 girone A
VINUMITALY PETRARCA-MONTEGRAPPA 3-1 girone A
ATLETICO CANICATTÌ-LAZIO 8-2 girone B
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



