skin adv

Serie A2 Élite, recuperi: Canicattì e Vinumitaly Petrarca fanno la voce grossa. Tutte con lo stesso numero di gare

 15/10/2025 Letto 121 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Ora può cominciare un altro campionato di Serie A2 Élite, quello nel quale tutte le squadre della seconda categoria del futsal nazionale hanno lo stesso numero di partite. I recuperi infrasettimanale sorridono ad Atletico Canicattì e Vinumitaly Petrarca. Un pari, quello del PalaFaedo, e fattore campo completamente saltato, a corredo.

GIRONE B - L’Atletico Canicattì fa la voce grossa al PalaLivatino Saetta. La squadra di Mittelman sbriga la pratica Lazio in un tempo, chiuso sul 5-1, prima di chiudere 8-2. In evidenza Mati Sanz, di una doppietta. Un risultato roboante per gli isolani, ora secondi insieme a Defender Giovinazzo e Itria, a -3 dalle capolista a punteggio pieno Benevento e New Taranto.

GIRONE A - Dietro al Pordenone, c’è anche il Vinumitaly Petrarca. La squadra di Luca Giampaolo si riscatta imponendosi 3-1 al PalaMaser (inversione di campo) nel derby veneto valevole per la seconda giornata del girone A di Serie A2 Élite. Barbieri, Parrel e Rafinha capovolgono il risultato dell'intervallo, firmando le reti del successo bianconero. Finisce in parità. Invece, l’altro anticipo di Morbegno: tra MGM 2000 e Olympia Rovereto un piacevole 3-3. Per la squadra di Parrilla è il secondo risultato utile di fila; per Sapinho il primo punto stagionale.

LE DIRETTE YOUTUBE

SERIE A2 ÉLITE - 2ª GIORNATA

MGM 2000-DOLOMITI ENERGIA ROVERETO 3-3 girone A
VINUMITALY PETRARCA-MONTEGRAPPA 3-1 girone A
ATLETICO CANICATTÌ-LAZIO 8-2 girone B 

Ufficio Stampa Divisione C5





Pubblicità