#SerieC2Futsal, 10ª giornata: il Real Fiumicino si riprende la vetta solitaria; il Palestrina scappa a +5
Al netto dei rinvii, la Serie C2 laziale si è esibita sabato 6 dicembre con la decima giornata dei gruppi A, B e C. Il Real Fiumicino, nel pomeriggio, si è ripreso la vetta solitaria dopo tre turni.
GIRONE A - La capolista Ceprano ha pareggiato 0-0 in casa del Fondi. Il Terracina, okay 2-1 sull’Ecocity Cisterna tra le mura amiche, si è portato a una sola lunghezza dalla prima della classe. A -2 dalla cima, invece, ci sono il Ferentino, a segno 4-1 nella dimora del CS Laurentum, e la laundromat Gaeta, che si è imposta sul Flora con un tennistico 6-1.
GIRONE B - Il Real Fiumicino, che ha steso 3-1 l’Etruenergy Vignaello, ha staccato il Circolo Canottieri Lazio, rallentato nel quartier generale del Quartiere Campo dell’Oro (1-1). La Virtus Monterosi, che, davanti ai propri tifosi, ha doppiato 4-2 il Grande Impero, ha scavalcato il Città Eterna, il quale non è andato oltre il pari contro l’Evergreen (1-1). Il Corchiano, dinanzi al suo pubblico, si è sbarazzato 6-2 del San Giovanni Evangelista. Atletico Civitavecchia e Balduina si sono spartiti la posta in palio (4-4).
GIRONE C - Lo Sporting Palestrina ha espugnato 5-1 il covo del Castromenio. Il battistrada, grazie al 2-2 della Lositana contro la Virtus San Giustino, si trova ora a +5 sugli arancioneri. Il Laurentum Sporting Village, autore di un settebello esterno sull’Accademia Lazio (4-7), si è avvicinato a una sola lunghezza dal gradino intermedio del podio. Il round ha premiato col bottino pieno anche il Gavignano, che ha regolato 3-1 l’Eventi, e il Progetto Futsal, vittorioso 5-1 contro il fanalino di coda Free Football Roma.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

