#SerieC2Futsal, 21ª giornata: Fondi a +5 sul Ferentino, ok anche Fiumicino e Palestrina
Dopo il girone D e l’anticipo Pantanello-Castromenio, che si è concluso 2-2, la Serie C2 laziale è scesa in campo sabato 21 febbraio con la ventunesima giornata dei gruppi A, B e C.
GIRONE A - La capolista Sporting Fondi, in trasferta, ha regolato 3-1 l’Alatri e, complice il kappaò di misura del Ferentino al cospetto del Don Bosco Genzano (7-6), ha allungato a +5 sul secondo posto. Il Ceprano, a -6 dalla vetta ma con una gara in meno, ha liquidato 5-1 il Real Terracina. Nel pomeriggio, hanno sorriso anche la Laundromat Gaeta, a segno 2-0 sulla Polisportiva Insieme Formia, il fanalino di coda Flora, che ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato grazie al settebello sul Galaxy Itri (7-3), e sul Campus Aprilia, okay 4-3 sul Cori Montilepini. Atletico Velletri e CS Laurentum, invece, si sono spartiti la posta in palio (3-3).
GIRONE B - Il Real Fiumicino ha piegato la District Seven 2-1 a domicilio. Il battistrada, quindi, si è mantenuto a +6 sul Circolo Canottieri Lazio, che ha superato il Corchiano grazie alla rete di Francesco Saddemi, e a +7 - ma con due match in più - sulla Virtus Monterosi, autrice in un pokerissimo esterno sul Santa Severa (1-5). Il Grande Impero, che ha archiviato 4-3 la pratica Città Eterna, ha agganciato a quota 34 l’Evergreen, sconfitta 6-2 nella dimora del Balduina. Con lo stesso punteggio, l’Etruenergy ha steso il San Giovanni Evangelista. Ronciglione-Atletico Civitavecchia si è risolta senza vincitori né vinti (4-4).
GIRONE C - Il Palestrina ha calato un settebello interno sul Vallerano (7-1). La leader, scesa in campo due volte di più rispetto alla seconda e alla terza, è rimasta a +11 sul Settecamini, che ha brindato al bottino pieno di misura al termine della sfida col San Giustino (3-2), e a +12 sull’Edilisa Marino, che si è imposta 3-1 sull’Eventi. La Lositana (a ridosso del podio), corsara contro la Free Football (3-4), è rimasta in corsa per i playoff. Il Laurentum, dinanzi al proprio pubblico, ha affondato 7-5 il Gavignano. Per quel che concerne la bagarre per la salvezza, l’Accademia Lazio ha avuto ragione 4-3 del Progetto Futsal.
Redazione C5 Live
Articoli correlati

