skin adv

#SerieC1Futsal, 12ª giornata: corona d’inverno al Latina; la Lazio Sud perde l’imbattibilità

 06/12/2025 Letto 90 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





In attesa di Club Sport Roma-Casalbertone e di Parma Letale-Gap, posticipati rispettivamente al 9 e al 16 dicembre, la Serie C1 laziale è scesa in campo sabato 6 con il resto della penultima giornata d’andata. Il dodicesimo round ha consegnato al Latina il platonico titolo d’inverno.

GIRONE A - I pontini nerazzurri, a Ciampino, hanno piegato 4-3 l’Independiente e, complice anche il pareggio interno della Forte con lo Zagarolo, hanno allungato a +4. La Buenaonda, vincitrice 7-5 del big match con lo United, si è portata a -2 dal gradino intermedio del podio. I pometini, ora quarti, sono stati raggiunti sia dagli amaranto sia dalla Sanvitese, okay 4-1 sull’Ulivi tra le mura amiche. Il Palombara, invece, ha piegato l’UP 2-1 a domicilio, mentre la Co.Ge.In. Eagles Frosinone, in casa, si è imposta 9-3 sul Città di Colleferro. Sora e Albano si sono spartiti la posta in palio (4-4).

GIRONE B - La Virtus Anguillara, autrice di un settebello esterno (1-7), ha tolto l’imbattibilità in campionato alla Lazio Sud Academy. La truppa di Alessio Grassi ha ora quattro punti di margine sulla Pro Cecchina, che, dinanzi al proprio pubblico, ha regolato 5-1 il Santos. Il Fabrica, sesto, ha doppiato 4-2 il TC Parioli. Il turno ha visto sorridere anche la Portuense, okay sul Bracelli (4-5), e il Casalotti, che ha archiviato la pratica Vigor Perconti (3-4).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità