skin adv

Real Fabrica, doppietta e tre punti: esordio da sogno per El Johari. “Vittoria meritata”

 05/10/2025 Letto 112 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Alessandro Pau
Società:    REAL FABRICA





Il suo approdo al Real Fabrica è arrivato un po’ in sordina. Affare chiuso in settimana e sabato subito in lista, col 10 sulle spalle, nel match valido per la seconda giornata del Girone A di Serie A2 Elite al cospetto dell’Elledì. Un match, il primo stagionale per il club fabrichese davanti al pubblico del PalaAnselmi, che il roster di mister Lucchetti ha vinto per 7-2.

EL JOAHRI - A stappare un match divertente ma molto chiuso - si è andati all’intervallo sullo 0-0 nonostante le tantissime palle gol create da ambo i lati - è stato proprio Rafik El Johari, universale classe ’96 con grande esperienza sia in Italia che non, oltre a far parte della nazionale marocchina. Due gol, i primi due del match, che hanno permesso al Real Fabrica di prendere il là e costruire la prima vittoria di sempre in questa categoria, oltre ad allungare la striscia positiva che dura ormai dal 13 aprile 2024.

Un esordio da favola, che porta punti ed entusiasmo: “Sono arrivato da pochi giorni, ma la mia idea era di entrare in campo e aiutare la squadra. Sono contento dei due gol - ammette “Rafa” - ma ancora più importante è stato vincere. Onestamente ho trovato una società molto organizzata, un gruppo che lavora bene e che mi ha accolto. Sono molto contento, ci meritiamo questa vittoria”.

Se il buongiorno si vede dal mattino, il matrimonio tra il Real Fabrica ed El Johari promette grandi cose.


Alessandro Pau

 





Pubblicità