#SerieC2Futsal, 3ª giornata: il Laurentum scavalca l’Eventi in vetta; non sbagliano ai piani alti del gruppo D
Venerdì 17 ottobre, la Serie C2 laziale ha offerto gli anticipi dei gironi A e C e l’intera terza giornata del gruppo D. Il Laurentum, nella serata, si è preso la vetta solitaria del C.
GIRONI A E C - Il Real Terracina, in trasferta, si è imposto 2-0 sulla Polisportiva Insieme Formia ed è salito in cima almeno per una notte (A). Lo Sporting Village, in casa, ha doppiato 4-2 e scavalcato di una lunghezza l’Eventi (B). Pantanello-Virtus Gavignano si è risolto senza vincitori né vinti (1-1).
GIRONE D - Nessuna delle tre di testa ha ceduto il passo: il Pavona ha regolato il Team Roma con un tennistico 6-1, il Don Bosco Cinecittà ha steso 4-2 il CMC e il Palmarola ha liquidato il San Luca 6-3 a domicilio. A -3 dalle capolista ci sono il Valmontone, che ha travolto 14-2 l’Emmesse, il Valentia, okay 6-1 sulla Time Sport, e la Ludis Italica, che ha espugnato 2-1 la dimora de Il Casale di Roma. Il Friday Night ha visto sorridere anche i Forty Fighters, a segno 2-1 nel quartier generale del CX Roma.
Redazione C5 Live
Articoli correlati



