#futsalmercato, Atletico Barcellona: nel roster ci sono anche Chiofalo e Rizzo
L’Atletico Barcellona Futsal è lieto di presentare due giovani atleti che rappresentano il presente e il futuro della nostra società: Vito Gabriele Chiofalo e Antonino Rizzo.
Vito Gabriele Chiofalo, alla sua quarta stagione in giallorosso, dopo aver disputato l’Under 19 e dato un contributo importante anche in Serie B, ha mostrato una crescita esponenziale. Giocatore duttile, con una buona tecnica, visione di gioco, passaggi precisi e un ottimo mancino. Un ragazzo umile e affidabile, apprezzato dai compagni e stimato dallo staff tecnico per la sua disponibilità e maturità tattica.
Antonio Rizzo (classe 2006), un talento scoperto quasi per caso da Salvuccio Mandanici durante un torneo di paese, ma che si è rivelato una vera promessa. Dopo due stagioni in Serie B, con presenze importanti e un ruolo di rilievo anche in Under 19, si prepara ora a essere uno dei protagonisti della prima squadra. Dotato di personalità, carattere e qualità tecniche, ha già dimostrato di poter competere ad alti livelli, distinguendosi per coraggio e spirito di sacrificio.
Due ragazzi che incarnano lo spirito dell’Atletico Barcellona Futsal: impegno, passione e crescita costante. Con loro la nostra squadra potrà contare su gioventù, entusiasmo e qualità, ingredienti fondamentali per affrontare al meglio la stagione 2025-26.
Ufficio Stampa Atletico Barcellona
Articoli correlati



