#futsalmercato, Mutta giocherà un'altra stagione al Grisignano: "L'obiettivo? Divertirci"
Il Real Grisignano conferma Federica Mutta.
Dopo un milione di emozioni negli ultimi tre anni, ti prepari a dare il tuo contributo anche alla seconda Serie B del Real Grisignano. Oramai sei una giocatrice "storica" di questa squadra. Stanno arrivando nuove calcettiste importanti, che benvenuto vuoi dare a loro e cosa ti aspetti dal gruppo squadra per questa nuova stagione?
“È vero, sono ormai diversi anni che indosso questa maglia e sono felice di continuare questo percorso con il Real. A chi arriva ora nel gruppo, voglio dare il benvenuto con il cuore: il Real Grisignano è una famiglia, prima ancora che una squadra. Qui si lavora duro, si ride tanto e si cresce insieme. Mi aspetto un gruppo unito, affamato e determinato. La Serie B è un campionato tosto, ma con la giusta mentalità e con l’entusiasmo che ogni nuova stagione porta con sé, possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. L’obiettivo? Divertirci e lottare su ogni pallone”.
È uscito il girone di campionato, molto simile alla scorsa stagione. Come vedi la corsa per le prime posizioni e come vedi i derby veneti che saranno almeno 6 in campionato?
“Sicuramente, sarà un campionato tosto e combattuto. I derby veneti? Almeno sei, direi che non ci annoieremo. Sono partite speciali, sentite da entrambe le squadre e spesso si giocano più con il cuore che con la testa. Dovremo affrontarle con grinta, lucidità e tanta voglia di portare a casa punti pesanti. E poi, vincere un derby ha sempre un sapore particolare, no?”.
Enrico Guidotti
Ufficio Stampa Real Grisignano
Articoli correlati



