skin adv

Pistoia Women, staff: preparazione atletica affidata a Zuleima Gamboa Román

 24/08/2025 Letto 128 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PISTOIA WOMEN





Lo staff tecnico del Pistoia Women si rinforza con una figura che ormai conosciamo e stimiamo, la preparatrice atletica Zuleima Gamboa Román.

Colombiana di Buenaventura, laureata in Scienze Motorie all’Università Sena di Cali. Specializzata come Personal Trainer e Nutrizionista Sportiva. Ha lavorato con atlete e atleti di vari sport individuali. Già preparatrice del Pistoia Women nella stagione 23/24 e degli allievi dell’AC Prato nel calcio nella scorsa stagione. Quello di Zuleima (per noi Zuli) non è un arrivo, ma un ritorno. Lo scorso anno è arrivata a metà stagione, aiutando le ragazze con grande professionalità e conquistando la fiducia di tutto l’ambiente.

La sua missione per la stagione 2025-26 è chiara: “Il mio obiettivo sarà quello di lavorare in modo serio e professionale ma soprattutto umano, creando un ambiente di crescita e motivazione. Mi concentrerò non solo sull’aspetto tecnico e tattico ma anche sul potenziamento fisico, la prevenzione degli infortuni e il rafforzamento della mentalità di squadra. Credo che ogni atleta abbia un potenziale unico. Per questo il mio metodo si baserà su programmi personalizzati, attenzione alle esigenze individuali e tanto lavoro di gruppo per costruire un team unito, competitivo e determinato”.


Ufficio Stampa Pistoia Women

 





Pubblicità