#futsalmercato, Di Fazio non si muove dalla Littoriana: "Continuo nel modo migliore"
La società Littoriana, a nome del presidente Silviano Cascarini, è lieta di comunicare ai propri tifosi che anche per la prossima stagione si assicura un’altra conferma importante, ossia Naomi Di Fazio. La giocatrice è approdata nel capoluogo pontino già da qualche anno, contribuendo alle vittorie importanti come la Final Four della Coppa Lazio e, soprattutto, il campionato di Serie C con conseguente promozione in B. Insomma, un’altra ragazza veterana del gruppo in forza alla Littoriana che non poteva mancare.
“Sono contento - dichiara Cascarini - che Naomi abbia deciso di proseguire il cammino in questa nuova stagione nella mia società. Sono certo del suo impegno e, soprattutto, della sua disponibilità, sempre mai messa in discussione, anche nei momenti di difficoltà. Quindi, ringrazio vivamente della scelta avuta e gli auguro un buon inizio di campionato”.
“Ho scelto di continuare nel modo migliore - afferma Di Fazio - e di farlo in un campionato nazionale di livello. Ringrazio la società per la stima nei miei confronti, e sono felice di poter condividere una nuova stagione con un gruppo di ragazze fantastiche e uno staff di tutto rispetto. Sono pronta e non vedo l'ora di iniziare”.
Ufficio Stampa Littoriana
Articoli correlati



