skin adv

#futsalmercato, un'Azzurra di beach soccer a Pistoia: ufficiale Melania Pisa

 29/08/2025 Letto 64 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PISTOIA WOMEN





Il Pistoia Women ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Melania Pisa, laterale-pivot di grande esperienza che rinforzerà la squadra per la prossima stagione.

Melania porta con sé un bagaglio tecnico impressionante: Serie B e A (Italia e Svizzera) con promozioni e partecipazioni ai massimi livelli, esperienza internazionale nella Segunda División spagnola con il Castellón Femino, campionati di alto livello in Svizzera con il Lugano e beach soccer, dove è pluricampionessa italiana con il Lady Terracina e ha presenze in numerose competizioni europee e internazionali con la Nazionale italiana.

“Sono una giocatrice che dà l’anima in campo per la squadra. Sono altruista, generosa e non mi piace perdere - queste le prime parole -. Ho scelto Pistoia perché credo sia l’ambiente giusto per crescere, mettermi in gioco e dare un contributo concreto. Mi ha convinto la serietà del progetto e la fiducia che la società e il mister hanno mostrato nei miei confronti. Penso di poter portare entusiasmo, disponibilità, spirito di squadra e di sacrificio. Mi piace lavorare con gli altri e credo che con impegno e unità si possano ottenere grandi risultati”. La nostra nuova atleta si aggregherà alla squadra subito dopo il prestigioso impegno con la Nazionale italiana di beach soccer, che la vedrà impegnata a Viareggio dal 9 al 15 settembre per la Women’s Euro Beach Soccer League Superfinal.


Ufficio Stampa Pistoia Women

 





Pubblicità