skin adv

#futsalmercato, Monastir: Rosas e Bringas rispondono ancora presente

 29/08/2025 Letto 94 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    MONASTIR 1983





Il Monastir, attraverso i propri canali social, ha ufficializzato Davide Rosas e Tobias Bringas come i primi due rinnovi nel main roster. Di seguito le note del club.

ROSAS - Davide Rosas confermato al Monastir. Ha esordito nella stagione 2020-2021 che aveva appena compiuto 18 anni ed era uno dei più giovani della squadra. Ora, pur essendo comunque un classe 2003, il laterale cresciuto nel settore giovanile del club è uno dei giocatori da più tempo in rosa. Nella scorsa stagione, la sua seconda in Serie B, ha segnato 5 gol in campionato e 4 in Coppa della Divisione (con una tripletta alla San Sebastiano Ussana). In carriera, Rosas è sempre stato un tesserato del Monastir e nell'ultimo anno in alcune occasioni ha anche indossato la fascia da capitano.

BRINGAS - Tobias Bringas confermato al Monastir. Un giocatore che non ha bisogno di presentazioni, perché è quanto fatto in campo che parla per lui. Il pivot argentino, che in patria ha disputato la Serie A di futsal, gioca da anni in Italia ed è al suo quarto campionato col Monastir: è arrivato in biancoblu nel 2020, con un biennio in Serie A2, per poi tornare dodici mesi fa e aiutare la squadra a conquistare la salvezza ai playout di Serie B. In mezzo una promozione in A2 col Sestu e un campionato al Sardinia Futsal. A Monastir, Tobías ha anche allenato la squadra femminile di calcio a 5 nel 2021-2022 con cui ha vinto la Coppa Italia regionale battendo il Sinnai in finale.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità