Rossoneri, Giulia Lunardi accetta l'incarico di team manager: "Mi ha convinta la passione"
La società Rossoneri è lieta di comunicare l'ingresso tra le fila di Giulia Lunardi nel ruolo di team manager della squadra di Serie C.
Tanto voluta dall'ambiente per le sue grandi capacità organizzative e umane, Giulia arriva dalla lunga esperienza al Boca Junior prima come giocatrice e poi come dirigente, dove durante l'ultima stagione ha sicuramente affinato le proprie capacità nel ruolo dirigenziale. È proprio questa propensione, unita a una forte empatia, che rende Giulia perfetta per il delicato ruolo che sarà chiamata a rivestire durante l'arco della stagione.
"Questa proposta è arrivata in un momento complicato per me. Un momento in cui era più facile tirarsi indietro e chiudere, ma ho scelto di ascoltare quella parte di me che ha ancora voglia di mettersi in gioco, di ricominciare, di credere nel positivo. Credere ancora nel futsal femminile che continua a lottare per crescere, passo dopo passo. Ci credo perché mi ascolto dentro e vedo ogni giorno la passione negli occhi di ciascuna ragazza che scende in campo. Ed è quella passione che mi ha convinta, ancora una volta, ad accettare questo ruolo. Ringrazio per la fiducia e farò il possibile per accompagnare e supportare questo gruppo”.
Ufficio Stampa Rossoneri
Articoli correlati



