skin adv

#futsalmercato, c'erano squadre di Serie A su di lui: l'ha preso il Cisterna

 05/09/2025 Letto 96 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA





Il secondo volto nuovo ha un titolo : 𝗜𝗟 𝗚𝗥𝗔𝗡𝗗𝗘 𝗖𝗢𝗟𝗣𝗢 𝗗𝗜 𝗠𝗘𝗥𝗖𝗔𝗧𝗢. Laterale/Pivot, classe 2002, un puro talento di questo sport.
Capocannoniere la scorsa stagione in Serie A2 Saputo che stava sul mercato ci siamo mossi immediatamente, ma insieme a noi c'era praticamente tutta la Divisone Calcio a 5, compresa la Serie A. Ha scelto noi e sarà lui a spiegare i motivi. Il colpo di questa estate è servito. Benvenuto Alessandro Luciani.

LA CARRIERA - Inizia a giocare a calcio compiuto i 5 anni, crescendo nelle giovanili prima della società Anagni, dove allenava il nostro Cellitti e poi al Frosinone per 3 anni. Trasferimento al Colleferro dove rimane fino al 2019. Poi la svolta, decidendo di cambiare e passando al calcio a 5. Sei lunghi anni al AMB Frosinone, dove grazie a Mr. Cellitti, che ritrova, si innamora perdutamente di questo sport. Nel 2020 colleziona alcune presenze con la rappresentativa Under 19 che non si è conclusa per via del Covid. A Frosinone è protagonista solo di vittorie fino a raggiungere la categoria Serie A2, e come è stato già detto conquista giovanissimo la classifica cannonieri in questa categoria, titolo già conquistato in serie B due anni prima.

Ufficio Stampa Cisterna 5





Pubblicità