#futsalmercato, una decisione sofferta: Cardone e Real Five Carovigno si separano
Il tempo vola, le stagioni sportive si avvicendano: preparazione di agosto, prime di campionato, il fatidico gennaio di metà stagione, ed infine il finale che spesso riserva gioie e soddisfazioni. Le lunghe trasferte, i pranzi pre-gara, le battute e gli incoraggiamenti prima di assaporare il parquet del sabato pomeriggio... i ritrovi fuori dal campo, per una birra al volo od una cena di gruppo.
Antonio è stato maestro nel valorizzare tutti questi momenti descritti, unendo caratteri ed anime dentro e fuori lo spogliatoio con la sua mentalità dedita alla costanza, al duro lavoro, al pensiero positivo e costruttivo. A volte è difficile trovare le parole giuste per salutare una figura di tal calibro.
Con queste riflessioni, grande affetto e riconoscenza, la società Real Five Carovigno intende ringraziare sentitamente Antonio Cardone per l’impegno, la dedizione e la professionalità dimostrati in tutti questi anni. L’impegno di Antonio non si è limitato al campo di gioco, ma si è esteso al futuro del nostro club. Non possiamo dimenticare l’importante contributo che ha dato l’anno scorso, mettendo a disposizione la sua esperienza e passione per allenare la formazione Under 19. Un gesto di grande generosità che dimostra il suo profondo legame con i nostri colori.
Oggi, di comune accordo con il giocatore, abbiamo deciso che è giunto il momento per Antonio di intraprendere nuove sfide.
Pertanto, la società lo ha ufficialmente messo sul mercato, con l’augurio che possa trovare una nuova realtà sportiva che sappia valorizzare appieno il suo talento. La porta del nostro club sarà sempre aperta per te.
Ufficio Stampa Real Five Carovigno
Articoli correlati



