È già on fire: "Mestrefenice molto forte e competitivo. Ce la giochiamo con tutti"
È stato il protagonista assoluto del fine settimana del MestreFenice. Christian Ruzzene in due giorni ha messo a segno un poker in Coppa Divisione contro il Futsal Bissuola (a dire il vero dovrebbero essere cinque ma lo chiediamo a lui direttamente) e altri quattro gol il giorno dopo nella Supercoppa di C2 che ha aiutato a conquistare. Tre successi che come inizio di stagione non sono male, il primo a mettere una serie ipoteca sul passaggio del turno in Coppa Divisione, l’altro a fare un altro storico passo per la società mestrina, un altro trofeo dei ragazzi terribili di mister Landi ottenuto contro due formazioni che sulla carta erano le favorite, Montello e Arzignano. “È stato un weekend importante, 9 gol e la vittoria della supercoppa con la Next Gen,” le parole del bomber classe 2005.
HAI IL PIEDE CALDO - “Sono molto contento di aver fatto parte del MestreFenice B al di là dei 4 gol, perché sono davvero fiero della squadra e dei ragazzi che stanno crescendo e lo si è visto dalla fame e dalla voglia che hanno messo domenica.
Invece parlando di sabato, ottimo test contro una squadra ostica, ben messa fisicamente. Una partita che poteva essere scivolosa ma con la testa giusta siamo riusciti ad imporci e vincere. Molto contento dei 5 gol fatti. Il terzo sinceramente, non so chi l’abbia toccata: mancavano 10 secondi alla fine del primo tempo. Ho tirato e ho visto la palla entrare. Ho visto la deviazione del difensore e non so se l’abbia toccata Bebe… però se vuole glielo lascio volentieri.
Sempre a proposito di Prima Squadra, che MestreFenice vedremo a inizio campionato? Siete pronti per la A2 Élite?
“Stiamo lavorando da diverse settimane con un obiettivo ben chiaro: vincere. Siamo carichi e non vediamo l’ora cominci il campionato. Siamo pronti per cercare di fare meglio dell’anno scorso. Il roster è molto forte e competitivo, i nuovi acquisti si stanno integrando bene e sono sicuro che faremo un gran campionato perché abbiamo tutte le carte per giocarcela con tutti.”.
Ufficio Stampa Mestrefenice
Articoli correlati



