#SerieC1Futsal, prima giornata: Buenaonda in doppia cifra, tre i clean sheet
Sabato 20 settembre è finalmente scattato il semaforo verde sulla regular season della Serie C1 laziale, che è scesa integralmente in campo con entrambi i raggruppamenti.
GIRONE A - La Buenaonda è subito andata in doppia cifra: i pontini, infatti, hanno travolto 10-2 l’Albano fra le mura amiche. Forte, Città di Colleferro e Latina - quest’ultime due in trasferta - hanno concluso i primi quaranta minuti effettivi con un clean sheet, rispettivamente grazie alle vittorie sull’Ulivi Village (4-0), la Sanvitese (0-2) e l’UP. Il Sora, in casa, ha rifilato un settebello al Palombara (7-4). La Co.Ge.In. Eagles Frosinone, di fronte ai propri tifosi, ha regolato l’Independiente Ciampino con un tennistico 6-1, nel rematch dei recenti duelli in Serie C2. Zagarolo-United Pomezia si è risolto senza vincitori né vinti.
GIRONE B - Quattro formazioni hanno brindato al bottino pieno dinanzi al proprio pubblico: il Club Sport Roma ha steso 5-1 il Casalotti, la Pro Cecchina ha archiviato 6-1 la pratica TC Parioli, il Parma Letale ha doppiato 6-3 lo Sporting Club Santos e la Lazio Sud Academy ha affondato il Gap con un poker (4-1). Le matricole Virtus Anguillara e Fabrica Futsal si sono presentate nel migliore dei modi nella massima categoria laziale: i primi si sono imposti 5-3 sulla Portuense, mentre i secondi hanno avuto ragione 6-1 della Vigor Perconti. Bracelli-Casalbertone è terminata in pareggio (5-5).
Redazione C5 Live
Articoli correlati



