Women Roma e Okasa Falconara, due su due: Lazio e TikiTaka ko negli anticipi
Women Roma a segno in casa Lazio, Okasa Falconara a segno in casa TikaTaka. Negli anticipi della seconda giornata della Serie A Tesys salta il fattore campo, mentre il futsal femminile conferma a pieni voti tutta la potenza del suo spettacolo.
BLITZ - È delle giallorosse di Cely Gayardo il primo derby della Capitale (2-5 al PalaTorrino), ma la Lazio è brava a rispondere colpo su colpo fino al 2-2 (Betinha replica a Vanelli, Conticelli a Praticò) prima di cedere nel finale alle reti di Vanelli, Cortès e Tampa. 2-5. Blitz anche per le tricolori di Domenichetti: Bettioli annulla l’iniziale vantaggio di Elpidio, ma la ripresa è tutta delle tricolori che chiudono la contesa con Isa Pereira (bis), Loth e Elpidio (altre due reti per lei). Dell’ex Balardin la rete che rende meno amara la pillola. 2-6.
LE ALTRE GARE - Quindi due su due per Women Roma e Okasa Falconara, in attesa delle altre gare. Domenica 28 settembre il programma continua con Kick Off-Montesilvano (ore 15), Audace Verona-CMB e Cagliari-Molfetta in campo alle 16, chiusura col derby Soccer Altamura-Bitonto alle 17,30. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta sul canale YouTube della Divisione Calcio a 5.
LE DIRETTE YOUTUBE
SERIE A TESYS - 2ª GIORNATA
28 SETTEMBRE
LAZIO-WOMEN ROMA 2-5
TIKITAKA -OKASA FALCONARA 2-6
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati



