skin adv

#SerieC1Futsal, 2ª giornata: Buenaonda da sola in cima al gruppo A; in tre davanti nel B

 27/09/2025 Letto 105 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Dopo due giornate la Serie C1 laziale ha già una capolista solitaria. La Buenaonda, infatti, è l’unica a guidare il raggruppamento A dopo i match del 27 settembre.

GIRONE A - I pontini, in trasferta, si sono imposti 4-1 sull’Ulivi Village, portandosi a +2 su un gruppetto di cinque compagini. Fra le seconde c’è il Latina, che ha pareggiato 5-5 con la Sanvitese, lo Zagarolo, a segno 5-1 nel quartier generale dell’Albano, lo United Pomezia, okay 5-3 in casa contro la Co.Ge.In. Eagles Frosinone, il Città di Colleferro e il Sora, questi ultimi due autori di un 7-7. Anche Independiente Ciampino-UP si è risolta con un pari (5-5).

GIRONE B - In cima al gruppo B a punteggio pieno ci sono la Lazio Sud Academy, che ha travolto il Casalbertone 10-2 a domicilio, la Virtus Anguillara, che, dinanzi ai propri tifosi, ha regolato 8-2 la Vigor Perconti, e il Parma Letale, che ha steso il Casalotti 4-1 in trasferta. Le due formazioni a quota quattro sono il Bracelli Club, che ha affondato 11-0 lo Sporting Club Santos, e il TC Parioli, che ha pareggiato 3-3 con il TC Parioli. La Portuense, fuori casa, ha archiviato 5-1 la pratica Gap e ha smosso la propria classifica. Fabrica-Pro Cecchina verrà recuperata martedì 21 ottobre.


Redazione C5 Live

 





Pubblicità