skin adv

#SerieC1Futsal, 3ª giornata: Buenaonda, Lazio Sud e Parma Letale ancora a punteggio pieno

 04/10/2025 Letto 168 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





Nel pomeriggio di sabato 4 ottobre si è disputata la terza giornata della Serie C1 laziale. Dopo i primi 120 minuti di gioco sono tre le compagini ancora a punteggio pieno, tutte vincitrici fra le mura amiche, ossia la Buenaonda (gruppo A), la Lazio Sud Academy e il Parma Letale (B).

GIRONE A - La capolista pontina ha avuto ragione 5-3 del Palombara. Alle sue spalle, nessuna delle tre “seconde” ha rallentato: il Latina e lo United Pomezia, in trasferta, hanno rispettivamente steso il Sora 5-1 e l’Albano 4-3, mentre lo Zagarolo, in casa, ha archiviato 5-2 l’Ulivi Village. La Forte si è aggiudicata 6-0 il derby col Città di Colleferro. Il turno ha visto sorridere anche la Sanvitese, che ha domato 6-5 l’Independiente Ciampino, e l’UP, che ha doppiato 4-2 la Co.Ge.In. Eagles Frosinone.

GIRONE B - La Lazio Sud Academy si è mantenuta in cima dopo l’eloquente 9-0 ai danni del Santos. Il Parma Letale, a braccetto con i biancocelesti, ha piegato 3-2 il TC Parioli. La Virtus Anguillara, terza a quota 6, è caduta 8-3 nella dimora del Gap ed è stata agganciata, a valanga sulla Vigor Perconti (11-1), e la Portuenese, okay 2-0 sul Casalbertone. Il Casalotti ha ottenuto il primo successo in campionato grazie al 6-5 a domicilio sul Bracelli. Club Sport-Fabrica si è risolto senza vincitori né vinti (3-3).


Redazione C5 Live

 





Pubblicità