Inesperienza Global Work Capurso. Un tempo non basta. "Prima parte opaca"
Seconda sconfitta consecutiva per il Capurso che perde a Napoli per 4 a 1. Il Napoli mette in cassaforte il match nella prima frazione. Dopo una opaca prima parte i biancorossi vengono fuori alla distanza, ma le sorti del match non cambiano con i padroni di casa che possono festeggiare nella splendida cornice del Pala Vesuvio. C’è poco tempo per pensare perché si torna subito in campo, martedì, quando al Pala Pinto arriva la Fortitudo Pomezia per il turno infrasettimanale.
PRIMO TEMPO - Subito Napoli avanti, Guilhermão scambia con Bolo, la palla finisce in qualche maniera sui piedi di Perugino che porta avanti di uno il Napoli Futsal. Lo scambio Guilhermão-Bolo si ripete, questa volta la conclusione dell’argentino non trova intoppi e vale il raddoppio. Micoli salva su Grasso, mentre il primo sussulto biancorosso è di Grandinetti con Bellobuono che sventa. Bortoletto appena entrato fa tris, prima di prendere il palo in “estirada”. Il salvataggio di Lamas evita ulteriori guai ai biancorossi che crescono nel finale con le occasioni di Pires e Lamas. Le parate del portiere della nazionale Juri Bellobuono mandano le squadre al riposo con il parziale sul tre a zero per il Napoli Futsal.
SECONDO TEMPO - Bingyoba fa a spallate con Perugino e si libera al tiro, Bellobuono ancora provvidenziale in uscita. L’estremo difensore di casa si oppone anche a Lamas lanciato a rete da Pires. Occasione ghiotta anche per il Napoli fallita da Guilhermão, mentre ancora più ghiotte sono le opportunità per Pires e Dammacco (entrato bene in partita) a due passi da Bellobuono. Bolo impensierisce Micoli su calcio piazzato prima del power play di Chiaffarato, con Bellobuono che smorza subito ogni entusiasmo con la rete del 4 a 0 che suggella un periodo di forma straordinario. Sul gong Giannattasio chiude i conti sul 4 a 1.
Ufficio Stampa Global Work Capurso
Articoli correlati



