skin adv

OR Reggio Emilia, piccoli problemi muscolari: Margini forse ne recupera uno

 07/10/2025 Letto 84 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Reduce dal pareggio interno dell’esordio contro i Saints Milano, l’Olimpia Regium è già pronta a tornare in campo. La formazione granata gioca martedì 7 ottobre alle 20,30 a Maser (Treviso) nel recupero della prima giornata di Serie A2 Elite col Montegrappa, cercando conferme dopo la buona prova di sabato. Certo, una parte importante sarà dedicata alla gestione delle energie: venerdì, infatti, si tornerà in campo per l’anticipo della terza giornata a Cesena.

UNA GARA PER VOLTA - Come ha detto mister Margini, tuttavia, occorre pensare una gara per volta: in questo caso i padroni di casa avranno le incognite del debutto, dal momento che non hanno ancora esordito, vista la convocazione di Modesto, peraltro infortunato, in nazionale. I granata, sabato, non avevano a disposizione Fation Halitjaha e Aieta, frenati da piccoli problemi muscolari: più probabile, il recupero del primo rispetto al secondo, anche se con autonomia limitata. Nelle fila venete, invece, ci sono diversi atleti di valore, da un ex azzurro come Ercolessi a Mattaboni, passando per il portiere Miraglia e per capitan Rosso.

CLASSIFICA - Classifica: Real Fabrica, Pordenone e Maccan Prata 4; Lecco, Petrarca Padova*, Futsal Cesena e Elledi 3; Saints Milano 2; Olimpia Regium*, MestreFenice e Atlante Grosseto 1; Montegrappa**, Olympia Rovereto* e MGM 2000* 0. (* una gara in meno). Prossimo turno (sabato 11 ottobre): Futsal Cesena-Olimpia Regium (anticipo venerdì 10, ore 20,30), MGM 2000-Maccan Prata, Saints Milano-Real Fabrica C5, Atlante Grosseto-Petrarca Padova, Pordenone-Elledi, Olympia Rovereto-Lecco, Montegrappa-MestreFenice.

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5





Pubblicità