La Chaminade mostra i muscoli: Sporting Venafro archiviato 8-2 a domicilio
Prosegue il momento positivo per la Chaminade di mister Massimiliano Marsella che, nella trasferta contro lo Sporting Venafro, centra la terza vittoria consecutiva imponendosi con un netto 8-2.
La gara si era inizialmente messa in salita, con il vantaggio dei padroni di casa. La reazione rossoblù è stata immediata: Caddeo ha trovato il gol del pareggio, mentre un errore in costruzione dello Sporting, forzato dall’intensa pressione dei ragazzi di Marsella, ha permesso a Petrella di firmare il sorpasso. Da quel momento la Chaminade ha preso in mano il match, trovando prima l’1-3 con Alessandro Pietrangelo e poi l’1-4 con Patrik, risultato con cui si è chiuso il primo tempo.
Nella ripresa i padroni di casa hanno tentato di riaprire la gara utilizzando il portiere di movimento, ma la Chaminade ha continuato a colpire con lucidità e ritmo: Petrella, Salvatore (autore di un gol dalla propria metà campo), Cinelli e ancora Patrik hanno portato il punteggio sull’1-8. Nel finale lo Sporting ha siglato la rete del definitivo 2-8. Una prova di maturità e compattezza per la formazione rossoblù, che conferma il proprio ottimo stato di forma e consolida le ambizioni di alta classifica.
Ufficio Stampa Chaminade
Articoli correlati



