skin adv

Italia, dall'11 al 15 giugno l'ultimo raduno stagionale: i 20 convocati di Menichelli. Ci sono Schininà  e Sordini

 07/06/2014 Letto 1404 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    NAZIONALE





Il Ct della Nazionale italiana di futsal, Roberto Menichelli, ha convocato 20 giocatori per il raduno di fine anno, in programma dall’11 al 15 giugnoal Palafiera di Pesaro. Si tratta del consueto appuntamento che chiude la stagione, rivolto a giocatori nati dal 1990 in poi e che hanno giocato nei campionati nazionali e nella Nazionale Under 21. Un appuntamento utile a valutare in ottica futura i giocatori alla prima convocazione e un’ulteriore verifica per quelli che sono stati già chiamati dal Ct.

L’Italia, che lo scorso febbraio ha vinto il secondo titolo della sua storia battendo nella finale di Anversa la Russia, sarà impegnata nelle Marche in una serie di allenamenti e avrà il suo “quartier generale” in un albergo di Gabicce Mare (PU).

I CONVOCATI

PORTIERI: Luca Casalone (ASTI), Leonardo Del Ferraro (ROMA TORRINO), Sebastiano Tornatore (ACIREALE)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Giacomo Azzoni (FENICE), Amedeo Bellico (PARTENOPE), Michele Bordignon (CAME DOSSON), Marco Caverzan (ALTER EGO LUPARENSE), Marcello Esposito (COMELT TONIOLO MILANO), Giuseppe Failla (Kaos Futsal), Nunzio Frosolone (PARTENOPE), Cristiano Fusari (FUTSAL TRIDENTINA), Gennaro Galletto (DHS NAPOLI), Andrea Ganzetti (ITALSERVICE PESAROFANO), Vincenzo Milucci (DHS NAPOLI), Carmelo Musumeci (ACIREALE), Patrick Dipinto (LIBERTAS ERACLEA), Moreno Reolon (DOLOMITICA FUTSAL BL), Cristian Rizzo (ACIREALE), Angelo Schininà (LAZIO), Carlo Vittorio Sordini (ROMA TORRINO)

LO STAFF

Commissario tecnico       Roberto Menichelli
Segretario                         Fabrizio Del Principe
Collaboratore tecnico      Carmine Tarantino
Collaboratore tecnico      Davide Marfella
Preparatore dei portieri   Mauro Ceteroni
Medico                               Nicola Pucci
Fisioterapista                    Diego Falanga



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->