Anguillara, un'eliminazione che dà fiducia: "La squadra può giocarsela alla pari con tutti"
Si conclude al turno preliminare l'avventura in Coppa Lazio per la Virtus Anguillara per merito di una squadra fortissima come lo United Pomezia, alla quale vanno i nostri complimenti, ma non possiamo che fare un plauso anche ai nostri ragazzi, che fino a pochi istanti dalla fine sono rimasti aggrappati alla qualificazione nonostante assenze importanti come Verrengia, Killiam e Floridi.
Subito in vantaggio con capitan Corsini, la nostra formazione ha rischiato di raddoppiare prima di prendere il gol del pari. Partita combattuta fino alla fine del primo tempo con i locali che si portano sul 2 a 1 in ripartenza, un delitto prendere un gol del genere. Nella ripresa prevale la prudenza da entrambe le squadre, ma a 7 minuti dalla fine una palla forzata porta a un'altra ripartenza degli avversari che realizzano il 3-1. Manciuria opta per il portiere di movimento che porta ad avere due occasioni colossali, sulla prima è Pedalada che prende palo da pochi passi e subito dopo El Idrissi dentro l'area da solo tira incredibilmente fuori. Dalla possibile riapertura a un minuto dalla fine gli avversari realizzano la quarta rete e nei 60 secondi finali altre due reti per il 6-1 finale.
Eliminazione che brucia proprio perché è arrivata alla fine di una duplice gara combattutissima e dove i nostri ragazzi se la sono giocata alla pari, perdendo per la maggiore esperienza oltre che bravura degli avversari. Ora testa al campionato, queste due gare ci hanno confermato che la nostra squadra può giocarsela alla pari con tutti e questo deve darci una spinta in più.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara
Articoli correlati



