Hat-trick di El Idrissi, 7bello sulla Lazio Sud: tre puntoni per l'Anguillara
Serviva una super prestazione per battere una Lazio Sud Academy che, finora, aveva fatto sempre bottino pieno, ed è arrivata con una vittoria per 7-1. I ragazzi sono arrivati a questa gara consapevoli di potersela giocare alla pari, preparandosi al meglio in settimana avendo finalmente la rosa al completo.
Parte meglio la Lazio che sfiora il gol in un paio di occasioni poi palo di Ayman, ma la sblocca Pedalada grazie a una azione personale e subito dopo è Killiam che raddoppia sfruttando un tiro di Verrengia respinto dal portiere. Nei minuti finali del primo tempo succede di tutto, prima accorciano i locali con una libera ma poi ci pensa Ayman a indirizzare il match con una tripletta fantastica e chiude il primo tempo la rete del 6-1 a opera di Celsi bravo a recuperare una palla e segnare a porta vuota con la Lazio in campo con il portiere di movimento.
Nella ripresa i locali provano a lungo la carta Power play senza creare grandi occasioni, anzi arriva la rete del definitivo 7-1 di Verrengia che realizza dalla propria metà campo nella porta vuota, rete che chiude la contesa. Prima del fischio finale è Camedda protagonista bravo a mantenere il risultato neutralizzando anche un calcio di rigore (il secondo in questo palazzetto). Quarta vittoria consecutiva in campionato e quarta vittoria consecutiva fuori casa, imperativo e mantenere alta la concentrazione e dare continuità ai risultati.
Ufficio Stampa Virtus Anguillara
Articoli correlati

