skin adv

Eraclio, fiducia Mazzuoccolo: "Veglie? Possiamo giocarcela"

 17/10/2025 Letto 111 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ERACLIO





Decisivo già in diversi di questi match vinti, il nostro pivot Antonio Mazzuoccolo presenta la sfida casalinga contro il Futsal Veglie. Altro match da non sottovalutare per l’Eraclio, capolista del campionato ma con in testa l'obiettivo primario della salvezza come spiega il nostro Antonio: "Non ci saremmo mai aspettati di essere a punteggio pieno dopo cinque giornate. Siamo stati bravi ad affrontare ogni partita con il giusto atteggiamento e il finale contro il San Ferdinando è la dimostrazione del carattere e dell’impegno che stiamo mettendo tutti".

Sul suo inizio di stagione: "Penso che tutti stiamo facendo grandi prestazioni ed è quello che conta di più, mettere il 100% di ciò che ognuno ha da dare. Poi i gol arrivano di conseguenza al grande lavoro del collettivo. Ovviamente è sempre piacevole apparire sulle marcature dei match, per ora sono a sei su cinque partite e sono determinato a continuare in questa direzione".

Sul valore del gruppo: "Sicuramente è il fattore che sta facendo la differenza finora perché siamo stati bravi ad affrontare le difficolta tutti insieme, anche quando siamo andati in svantaggio o ci siamo trovati ad affrontarci caratterialmente abbiamo dimostrato maturità nel non disunirci, anzi abbiamo reso ancor più solido ogni nostro rapporto, sia in campo che fuori".

Una chiosa sul Veglie: "Domani affronteremo un’ottima squadra con giocatori molto tecnici. Noi metteremo in campo la solita grinta e concentrazione; con questo atteggiamento abbiamo dimostrato di potercela giocare su qualsiasi campo, a prescindere dall’avversario".


Ufficio Stampa Eraclio

 





Pubblicità