skin adv

Altro passo falso Audax 1970: giallorossi puniti e battuti dal Cures

 21/10/2025 Letto 254 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDAX 1970





Altro passo falso per i nostri giallorossi nella seconda giornata di Serie B contro il Cures C5: sconfitta di misura per 1-0.
 
A differenza della scorsa giornata, i padroni di casa partono bene, mostrando carattere e grinta fin da subito. Capitan Benigni recupera un pallone in difesa e si lancia sulla fascia destra, saltando due uomini prima di concludere verso la porta, ma il portiere ospite è attento. Ancora Bikai, con la sua velocità, si invola sulla destra ma svirgola la conclusione finale.
 
A metà del primo tempo Ricordi si supera con due parate spettacolari che mantengono il punteggio sullo 0-0. Grande occasione per l’Audax: il portiere avversario sbaglia l’intervento e Benigni ne approfitta per mettere in mezzo un pallone che Pacenti, di testa, non riesce però a insaccare in rete. Si va così all’intervallo sullo 0-0.
 
Nella ripresa il copione non cambia: entrambe le squadre attaccano e difendono con grande intensità. Dopo appena cinque minuti, però, un controllo sbagliato di Aloisi regala al Cures il pallone del vantaggio, che vale l’1-0.
 
I giallorossi reagiscono e ci provano fino all’ultimo, anche con il power play: Pacenti colpisce un palo che grida vendetta. Nonostante gli sforzi e la grinta messa in campo, il risultato non cambia.
 
La partita si chiude così sullo 0-1 in favore del Cures. Buona prestazione dei nostri, che hanno mostrato carattere e voglia di lottare fino all’ultimo secondo. Appuntamento alla terza giornata, sabato 25, ancora tra le mura amiche contro il Recanati.
 
Ufficio Stampa Audax 1970




Pubblicità